opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

giovedì

31

marzo

Prenota l'accesso in Biblioteca con "ECCOMI"

Prenota l'accesso in Biblioteca con "ECCOMI"

Accesso nelle sale delle biblioteche Unifg tramite l'APP "ECCOMI"

Si comunica che l'accesso a tutte le biblioteche dell’Università di Foggia è consentito solo su prenotazione tramite l’APP “Eccomi, nel rispetto delle norme e degli orari prestabiliti.

Gli utenti accedendo all'APP potranno scegliere di prenotare il proprio posto in una delle seguenti sale:

Dipartimento di Area Umanistica:

  • Sala lettura "Scarabello" (DISTUM);
  • Sala lettura interna alla biblioteca.
Dipartimento di Area Economico-Giuridica (presso plesso di Giurisprudenza):
  • Sala Studio (fronte bar);
  • Sala lettura "Nicola Minervini" interna alla biblioteca.
Dipartimento di Area scientifica - Medicina:
  • Sale della biblioteca di medicina;
  • Sala lettura della bibloiteca di scienze motorie.
Dipartimento di Area scientifica - Agraria:
  • Sala lettura della biblioteca.

 

N.B.:

- per info e supporto relativo alle operazioni di prenotazione tramite l'APP "Eccomi" scrivere all'indirizzo areabiblioteche@unifg.it;

- per assistenza tecnica relativa all'APP "ECCOMI" si consiglia di scrivere all'indirizzo eccomi@unifg.it

 

Consulta qui gli ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DI BIBLIOTECHE E SALE STUDIO

 

 Si ricorda che, in base alle disposizioni per prevenire il contagio da SARS-CoV-2 nelle Università ai sensi del Decreto-Legge n. 111 del 6 agosto 2021, dal 1° settembre 2021 l'accesso alle strutture sarà consentito previa esibizione della certificazione verde COVID-19 (link Avviso Unifg).

Si ricorda che ogni utente avrà il posto prenotato per l'intero orario di apertura e che la ditta di pulizia dovrà provvedere ad accurata sanificazione dei posti lettura in sala ogni giorno.


Biblioteche Univ. Di Foggia
Assistente digitale