sebina, you, services, library, user

Tuesday

16

December

La Biblioteca di Medicina riapre le sale al pubblico

La Biblioteca di Medicina riapre le sale al pubblico

Completati i lavori di riallestimento delle sale

Si avvisa l’utenza che sono nuovamente accessibili le due sale della Biblioteca di Medicina dell'Università di Foggia situate al III piano del I plesso del Polo Biomedico “E. Altomare” di via Napoli. 

Dopo gli accurati lavori di riallestimento seguiti con attenzione dall’Area Biblioteche dell’Università di Foggia, le sale di consultazione della biblioteca di Medicina riaprono al pubblico con un nuovo look per offrire degli spazi più accoglienti e idonei a soddisfare le esigenze dei nostri utenti istituzionali. 

Grazie a fondi di Ateneo dedicati, i lavori hanno visto l’installazione di nuovi arredi, tra cui nuovissimi e moderni tavoli attrezzati, completi di illuminazione e presa corrente, insieme a nuove comode e colorate sedute in entrambe le sale, oltre a tende e scaffali riservati alla sala 2, ma anche ampi e funzionali box contenitori con chiave, per riporre in sicurezza borse, zaini ed effetti personali.

A completamento dei lavori, sono inoltre in programma l’installazione di nuovi pannelli informativi, con totem e cartelli direzionali relativi a spazi e servizi della biblioteca.

Si ringrazia l'Area Tecnica dell'Università di Foggia e la ditta fornitrice degli arredi per aver permesso una rapida riapertura dei locali a disposizione di studenti e ricercatori.


Biblioteche Univ. Di Foggia
Digital assistant